NAVIGA IL SITO

SAVE detiene il 35% dell'Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca

di Edoardo Fagnani 10 ott 2014 ore 16:55 Le news sul tuo Smartphone

save2SAVE ha annunciato l’esecuzione dell’accordo di investimento sottoscritto il data 10 giugno 2014 tra la società, l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca e i suoi soci di riferimento - Camera di Commercio I.A.A. di Verona, Comune di Verona, Provincia di Verona e Provincia Autonoma di Trento le cui quote complessive del Catullo sono confluite nella società Aerogest. L’accordo concretizza il progetto di integrazione industriale nella prospettiva della costituzione di un unico polo aeroportuale.
Sulla base di quanto previsto dall’accordo di investimento, SAVE ha sottoscritto 770.830 azioni inoptate a un prezzo di emissione complessivo di 24,44 milioni di euro, rinvenenti dall’aumento di capitale riservato.
Ad esito della sottoscrizione, finanziata attraverso l’utilizzo di linee di credito già disponibili, SAVE detiene pertanto una partecipazione complessiva pari al 35% del capitale sociale di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca post aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: save