NAVIGA IL SITO

Saras, primo trimestre in rosso

Il risultato netto adjusted di gruppo è stato negativo per 40,4 milioni di euro, in peggioramento rispetto alla perdita adjusted di 10,7 milioni di euro nel primo trimestre del 2013

di Mauro Introzzi 14 mag 2014 ore 13:45
Saras ha chiuso il primo trimestre del 2014 con ricavi pari a 2,76 miliardi di euro, in aumento del 3% rispetto al primo trimestre dell’esercizio 2013. Il margine operativo lordo comparabile si è attestato a 7,3 milioni di euro, in flessione rispetto ai 48,2 milioni di euro conseguiti nel primo trimestre del 2013. Il calo, secondo quanto spiega la nota della società dei Moratti, è imputabile quasi interamente al segmento raffinazione, che ha dovuto fare i conti con un contesto di mercato decisamente difficile.

saras_3Così il risultato netto adjusted di gruppo è stato negativo per 40,4 milioni di euro, in peggioramento rispetto alla perdita adjusted di 10,7 milioni di euro nel primo trimestre del 2013.

A fine marzo la posizione finanziaria netta era in rosso per 55 milioni di euro, in lieve incremento rispetto alla posizione - in disavanzo di 8 milioni di euro - di inizio anno.
Tutte le ultime su: saras , primo trimestre 2014
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.