NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, 4 i principali driver strategici di crescita.

di Edoardo Fagnani 3 feb 2017 ore 13:42 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoNell’ambito dell’Investor Day organizzato a Firenze, Salvatore Ferragamo ha presentato le linee di intervento del nuovo management.

L'amministratore delegato, Eraldo Poletto, ha illustrato la strategia di sviluppo della società focalizzata su quattro driver principali di crescita: potenziare la forza del brand; favorire innovazione e creatività del prodotto; rafforzare la customer experience; sviluppare specifiche competenze retail.

Salvatore Ferragamo punta su un miglioramento significativo in termini di crescita del fatturato e delle vendite al metro quadro dei negozi, della profittabilità ed uno stretto controllo in termini di OPEX e di CAPEX.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo