NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo (+3,9%) tra i migliori di giornata

di Edoardo Fagnani 15 mag 2015 ore 17:33 Le news sul tuo Smartphone

Salini Impregilo è balzata del 3,91% a 4,09 euro. La società di costruzioni ha chiuso i primi tre mesi del 2015 con ricavi per un miliardo di euro, in crescita del 14,4% rispetto agli 875,88 milioni (dato proforma) ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Salini Impregilo ha terminato il scorso trimestre con un utile netto (escluse le quote di terzi) di 48,19 milioni di euro, risultato che si confronta con i 15,17 milioni contabilizzati nei primi tre mesi del 2014. I vertici di Salini Impregilo sono fiduciosi di raggiungere i target finanziari fissati per l’esercizio in corso.
Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Mediobanca hanno alzato da 4,7 euro a 5,1 euro il prezzo obiettivo su Salini Impregilo, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2015/2016. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato). Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha alzato da 4,5 euro a 4,7 euro il target price sulla società di costruzioni, ribadendo l’indicazione di acquisto delle azioni.
Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 6 maggio UBS Group è diventato uno dei maggiori azionisti di Salini Impregilo con una quota del 2,163% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo