NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Saipem chiude in territorio negativo (-0,9%)

Saipem chiude in territorio negativo (-0,9%)

di Edoardo Fagnani 21 apr 2017 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

Seduta nervosa per Saipem (-0,89% a 0,3891 euro). La società di ingegneristica ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2017, periodo chiuso con ricavi per 2,26 miliardi di euro, in flessione del 20,3% rispetto ai 2,84 miliardi ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. L’utile netto si è ridotto da 61 milioni a 47 milioni di euro. A fine marzo l’indebitamento netto era salito a 1,61 miliardi di euro, rispetto agli 1,45 miliardi di inizio anno. I vertici di Saipem hanno confermato le stime per l’intero esercizio, che dovrebbe chiudersi con ricavi nell’ordine dei 10 miliardi di euro e un utile netto superiore ai 200 milioni di euro; l’indebitamento netto dovrebbe attestarsi intorno agli 1,4 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: saipem Quotazioni: SAIPEM
da

SoldieLavoro

Il congedo matrimoniale dal lavoro

Il congedo matrimoniale dal lavoro

Grazie al congedo matrimoniale il lavoratore, dopo aver contratto un matrimonio di validità civile, può assentarsi dal lavoro senza utilizzare le sue ferie Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato: istruzioni per l'uso

730 precompilato: istruzioni per l'uso

Dal 18 aprile 2017 sul sito delle agenzie delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato. Una semplificazione per la dichiarazione dei redditi Continua »