NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Saes Getters perfeziona l'acquisto del 70% di Metalvuoto

Saes Getters perfeziona l'acquisto del 70% di Metalvuoto

di Edoardo Fagnani 10 ott 2016 ore 18:00 Le news sul tuo Smartphone

saesgettersSaes Getters ha perfezionato l’acquisizione di una partecipazione pari al 70% del capitale di Metalvuoto, azienda attiva nel settore dell’imballaggio evoluto, con l’offerta di pellicole metallizzate e film plastici innovativi per la conservazione degli alimenti.
L'operazione è stata chiusa a un prezzo calcolato secondo un moltiplicatore dell’EBITDA, rettificato sulla base di alcuni parametri finanziari (tra i quali posizione finanziaria netta e valore delle scorte di prodotti finiti). Il prezzo, che potrà essere calcolato in maniera puntuale solo una volta disponibile il bilancio alla data del closing, è stimato nell’intorno di 5,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: saes getters Quotazioni: SAES GETTERS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »