NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Risanamento, un'offerta per il complesso immobiliare SKY

Risanamento, un'offerta per il complesso immobiliare SKY

di Edoardo Fagnani 7 set 2012 ore 18:00 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Risanamento ha preso atto dell'offerta non vincolante per l'acquisto del 100% del capitale sociale di Sviluppo Comparto 3 (interamente posseduta per il tramite della controllata Milano Santa Giulia) pervenuta da Global Asset Capital, fondo californiano di private equity attivo principalmente negli Stati Uniti e in Europa nei settori delle telecomunicazioni, media ed immobiliare.
Sviluppo Comparto 3 è proprietaria del complesso immobiliare SKY, sul quale è allocato un debito che, alla data del 30 giugno 2012, ammonta a circa 194 milioni di euro. L'operazione proposta da Global Asset Capital, prevedrebbe il subentro del compratore in tutti i rapporti facenti capo alla stessa Sviluppo Comparto 3.

Il cda di Risanamento ha espresso parere favorevole in merito alla decisione della controllata Milano Santa Giulia di concedere a Global Asset Capital un periodo di esclusiva sino al 30 novembre 2012 al fine di consentire lo svolgimento delle attività di valutazione propedeutiche alla fase di negoziazione.

Tutti gli articoli su: risanamento Quotazioni: RISANAMENTO

da

Soldi e Lavoro

Nel primo trimestre 2015 prospettive di assunzione in crescita

Nel primo trimestre 2015 prospettive di assunzione in crescita

ManpowerGroup Italia ha diramato oggi i dati riguardanti l’indagine trimestrale denominata “Previsioni Manpower sull’Occupazione” Continua »

da

ABC Risparmio

Quanto ci costa la tassa sui rifiuti

Quanto ci costa la tassa sui rifiuti

Secondo i calcoli del centro studi di Federconsumatori sulla Tari pagata nei Comuni, la spesa media annua è aumentata del 2,84%. Rispetto al 2010, l'aumento è stato del 20,65% Continua »