NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Risanamento, un'offerta per il complesso immobiliare SKY

Risanamento, un'offerta per il complesso immobiliare SKY

di Edoardo Fagnani 7 set 2012 ore 18:00 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Risanamento ha preso atto dell'offerta non vincolante per l'acquisto del 100% del capitale sociale di Sviluppo Comparto 3 (interamente posseduta per il tramite della controllata Milano Santa Giulia) pervenuta da Global Asset Capital, fondo californiano di private equity attivo principalmente negli Stati Uniti e in Europa nei settori delle telecomunicazioni, media ed immobiliare.
Sviluppo Comparto 3 è proprietaria del complesso immobiliare SKY, sul quale è allocato un debito che, alla data del 30 giugno 2012, ammonta a circa 194 milioni di euro. L'operazione proposta da Global Asset Capital, prevedrebbe il subentro del compratore in tutti i rapporti facenti capo alla stessa Sviluppo Comparto 3.

Il cda di Risanamento ha espresso parere favorevole in merito alla decisione della controllata Milano Santa Giulia di concedere a Global Asset Capital un periodo di esclusiva sino al 30 novembre 2012 al fine di consentire lo svolgimento delle attività di valutazione propedeutiche alla fase di negoziazione.

Tutti gli articoli su: risanamento Quotazioni: RISANAMENTO

da

Soldi e Lavoro

La ripresa economica inizia nei distretti industriali

La ripresa economica inizia nei distretti industriali

Già in territorio positivo negli ultimi due anni, il fatturato dovrebbe crescere del 3,2% l’anno nel 2015 e nel 2016. In crescita anche la redditività. Più moderata invece la ripresa per le imprese Continua »

da

ABC Risparmio

Le tasse sulla casa potrebbero aumentare ancora

Le tasse sulla casa potrebbero aumentare ancora

Dovessero scattare le “clausole di stabilità” previste dalla Legge di stabilità 2015, tra il 2015 e il 2018 le tasse sulla casa potrebbero aumentare complessivamente di 72,7 miliardi Continua »