NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ricavi e utile in calo per Mondo Tv

Ricavi e utile in calo per Mondo Tv

di Edoardo Fagnani 14 mag 2012 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone
Mondo Tv ha terminato il primo trimestre del 2012 con ricavi per 3,5 milioni di euro, in forte calo rispetto ai 5,6 milioni realizzati nei primi tre mesi dello scorso anno. In forte calo anche il margine operativo lordo, che è sceso da 3 milioni a 0,8 milioni di euro. Di conseguenza, la marginalità è scesa dal 68% al 36%. L’utile netto si è dimezzato, passando da 0,23 milioni a 0,15 milioni di euro.
A fine marzo l’indebitamento netto di Mondo Tv era sceso a 6,6 milioni di euro, rispetto ai 13,77 milioni di inizio anno.

I vertici di Mondo TV prevedono di conseguire gran parte dei ricavi e della marginalità nell’ultimo trimestre del 2012.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mondo tv , primo trimestre 2012 Quotazioni: MONDO TV
da

SoldieLavoro

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

Il TFR: cos'è, come si calcola, come si destina (azienda o fondo?), come si chiede un'anticipazione, come viene liquidato e tassato, chi lo gestisce e cosa succede se l'azienda fallisce Continua »

da

ABCRisparmio

Posso chiedere due prestiti contemporaneamente?

Posso chiedere due prestiti contemporaneamente?

Hai appena chiesto un finanziamento è hai già bisogno di nuova liquidità? In linea di massima chiedere due prestiti contemporaneamente è possibile, ma servono alcuni requisiti Continua »