Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Ricavi e marginalità in crescita per Ansaldo-STS nel 2010

Ricavi e marginalità in crescita per Ansaldo-STS nel 2010

di Edoardo Fagnani 26 gen 2011 ore 18:32
Ansaldo-STS ha chiuso il 2010 con ricavi in crescita a 1,28 miliardi di euro, rispetto agli 1,18 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente. Il risultato operativo è cresciuto da 125 milioni a 137 milioni di euro. Di conseguenza, la marginalità è passata dal 10,6% al 10,7%. A fine 2010 la posizione finanziaria netta era positiva per 318 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 279 milioni di inizio anno. Nell’intero esercizio Ansaldo-STS ha acquisito ordini per quasi 2 miliardi di euro, portando il portafoglio ordini a fine anno a 4,55 miliardi di euro, dai 3,76 miliardi di inizio 2010.


TAG: ansaldo sts Quotazioni: ANSALDO STS

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »