NAVIGA IL SITO

Rialzo a due cifre per Salini Impregilo (+10,9%)

di Edoardo Fagnani 26 feb 2015 ore 17:33 Le news sul tuo Smartphone

Salini Impregilo ha guadagnato il 10,9% a 4,08 euro. La società ha comunicato i risultati preliminari del 2014, esercizio chiuso con ricavi per 4,2 miliardi di euro, in crescita dell’11% rispetto ai 3,79 miliardi (dato proforma) ottenuti nell’esercizio precedente. Inoltre, Salini Impregilo ha raggiunto l’accordo con un pool di banche per rinegoziare una parte significativa del debito bancario esistente. L’importo complessivo dell’operazione è di circa 630 milioni di euro.
Dopo la diffusione dei risultati preliminari gli analisti di Banca Akros hanno alzato da 4 euro a 4,8 euro il target price sulla società di costruzioni, segnalando che i risultati sono stati migliori delle attese. Stessa indicazione da Exane, che ha incrementato da 4 euro a 4,7 euro il prezzo obiettivo, apprezzando la generazione di cassa dell’azienda. Gli esperti hanno ribadito il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato). Sulla medesima lunghezza d’onda Kepler Cheuvreux, che ha alzato da 3,8 euro a 4,3 euro il target price su Salini Impregilo e ha confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo