NAVIGA IL SITO

Retelit, approvato il piano industriale al 2019

di Mauro Introzzi 31 mar 2015 ore 06:38 Le news sul tuo Smartphone

retelit_1Retelit ha diffuso le linee guida, e i target, del suo piano industriale 2015-2019. Il gruppo prevede l'implementazione di 4 aree, ossia il consolidamento e lo sviluppo del Mercato Wholesale di servizi di telecomunicazioni, lo sviluppo dei servizi di connettività e a valore aggiunto (VAS) per il mercato Corporate e per la Pubblica Amministrazione, lo sviluppo dei servizi di Data Center e di Cloud e la continuità sul progetto di cavo sottomarino AAE-1.
I target del piano indicano, al 2019, un fatturato di 70 milioni di euro (con una crescita media annua del 14%), un margine operativo lordo di 25 milioni di euro con una marginalità sul fatturato del 36% circa, investimenti cumulati nei 5 anni per 114 milioni di euro e una posizione finanziaria netta - a fine piano - di 25 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: retelit