NAVIGA IL SITO

Reno De Medici, un'acquisizione e una cessione di partecipazione

di Edoardo Fagnani 14 mar 2016 ore 18:31 Le news sul tuo Smartphone

reno-de-mediciReno De Medici ha siglato una lettera d’intenti per l’acquisizione, anche in via indiretta, dell’intero capitale sociale di Cascades S.A.S., società attualmente posseduta al 100% da Cascades, il gruppo canadese che, indirettamente e proprio attraverso Cascades S.A.S., controlla il 57,6% del capitale delal società italiana.
Il corrispettivo dell’acquisizione, compreso tra 16 e 20 milioni di euro, sarà definito una volta che la due diligence e le negoziazioni contrattuali saranno state completate e previo trasferimento alla Cascades Inc. della partecipazione nel capitale di Reno De Medici.

Inoltre, la società quotata al segmento STAR ha ceduto una quota pari al 17% del capitale di EmmausPack alla Famiglia Oldani. La vendita ridurrà la partecipazione di Reno De Medici nel centro di taglio e distribuzione dal 51% al 34% del capitale. Il prezzo di acquisto è stato fissato in 700mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reno de medici