NAVIGA IL SITO

Reno De Medici, acquisito il 66,67% di Pac Service

di Mauro Introzzi 19 dic 2017 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone

reno-de-medici-logoReno De Medici ha formalizzato i contratti relativi all’esercizio del diritto statutario di prelazione per l’acquisizione, dagli azionisti di maggioranza facenti capo alla famiglia Bellon, della partecipazione del 66,67% in Pac Service, società di cui la stessa Reno De Medici già detiene la residua partecipazione del 33,33%. L’operazione, come già noto, è stata definita per un corrispettivo di 10,05 milioni di euro. Gli effetti dell’acquisizione decorrono dal 1° gennaio 2018.

Grazie a questa acquisizione, il gruppo RDM rafforza la propria leadership a livello Italiano nel settore della produzione di cartoncino ricavato da materiale riciclato, di cui è anche il secondo produttore a livello europeo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reno de medici