Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » RcsMediagroup: inadeguate le proposte per le testate in vendita

RcsMediagroup: inadeguate le proposte per le testate in vendita

di Mauro Introzzi 16 giu 2011 ore 15:58
Il comitato esecutivo di RcsMediagroup, riunitosi oggi in previsione della prossima assemblea dei soci e del prossimo consiglio d'amministrazione, ha definito "inadeguate" le dichiarazioni di interesse pervenute dal mercato per l'acquisizione di Astra, Costruire, Costruire Impianti, Il Mondo, Max, Novella 2000, Ok - La Salute Prima Di Tutto e Visto.
Nei prossimi giorni gli organi societari della società si riuniranno per discutere sul programma di razionalizzazione e semplificazione del gruppo.
TAG: rcsmediagroup Quotazioni: RCS MEDIAGROUP

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »