NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » RcsMediagroup: Cairo ora pensa al debito (MF)

RcsMediagroup: Cairo ora pensa al debito (MF)

di Mauro Introzzi 22 mar 2017 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

rcs_7MF scrive di RcsMediagroup e del suo debito. Nelle scorse ore il gruppo editoriale ha comunicato che a fine 2016 l’esposizione è scesa a 366 milioni anche grazie alla vendita di Rcs Libri. Ma secondo quanto indicato dal suo numero uno, Urbano Cairo, la sua priorità è quella di abbattere ancora l’indebitamento.

Intervenendo alla Star Conference il numero uno di RcsMediagroup e Cairo Communication ha dichiarato che per RcsMediagroup è importante recuperare marginalità e fare in modo di avere una maggiore spinta nel 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »