NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » RCS non si ferma

RCS non si ferma

di Edoardo Fagnani 31 ago 2012 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone
RcsMediaGroup sempre protagonista. Il titolo della società editoriale è balzato del 19,9% a 1,427 euro, dopo un lungo stop per eccesso di rialzo. MF ha evidenziato che la Consob ha iniziato un monitoraggio sull’andamento di RcsMediaGroup, anche se al momento non sono stati riscontrati comportamenti anomali. Secondo il quotidiano finanziario un eventuale aumento di capitale potrebbe rompere gli equilibri all’interno della compagine azionaria. Nel caso in cui divenisse realtà l’ipotesi di una ricapitalizzazione da 400 milioni di euro, alcuni dei soci storici potrebbero decidere di non aderire all’operazione, provocando lo scioglimento anticipato del patto di sindacato.

Tutti gli articoli su: rcsmediagroup Quotazioni: RCS MEDIAGROUP

da

Soldi e Lavoro

La fattura elettonica tra privati in vigore dal 2017

La fattura elettonica tra privati in vigore dal 2017

Il fisco punta sulla svolta digitale. La fattura elettronica, ora obbligatoria per chi tratta con la Pubblica Amministrazione, diventerà una scelta possibile anche nelle transazioni tra privati Continua »

da

ABC Risparmio

Contratto a tutele crescenti: per un mutuo non fa differenza

Contratto a tutele crescenti: per un mutuo non fa differenza

L’Osservatorio SuperMoney ha interrogato le banche per capire se il nuovo contratto a tutele crescenti penalizza o no i giovani che vogliono chiedere un mutuo Continua »