NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » RCS non si ferma

RCS non si ferma

di Edoardo Fagnani 31 ago 2012 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone
RcsMediaGroup sempre protagonista. Il titolo della società editoriale è balzato del 19,9% a 1,427 euro, dopo un lungo stop per eccesso di rialzo. MF ha evidenziato che la Consob ha iniziato un monitoraggio sull’andamento di RcsMediaGroup, anche se al momento non sono stati riscontrati comportamenti anomali. Secondo il quotidiano finanziario un eventuale aumento di capitale potrebbe rompere gli equilibri all’interno della compagine azionaria. Nel caso in cui divenisse realtà l’ipotesi di una ricapitalizzazione da 400 milioni di euro, alcuni dei soci storici potrebbero decidere di non aderire all’operazione, provocando lo scioglimento anticipato del patto di sindacato.

Tutti gli articoli su: rcsmediagroup Quotazioni: RCS MEDIAGROUP

da

Soldi e Lavoro

I nuovi posti fissi a luglio 2015 e nei primi 7 mesi dell'anno

I nuovi posti fissi a luglio 2015 e nei primi 7 mesi dell'anno

A luglio il saldo fra i posti a tempo indeterminato persi e assunzioni stabili è positivo per 27.375 unità. In un'infografica le nuove assunzioni a tempo pieno a luglio e nei primi 7 mesi dell'anno Continua »

da

ABC Risparmio

Mutuo casa e separazione: il contratto deve rimanere cointestato?

Mutuo casa e separazione: il contratto deve rimanere cointestato?

Escludere uno dei due intestatari dal mutuo casa in caso di separazione è possibile, ma solo con il consenso della banca. Chi esce dal contratto ha diritto alla liquidazione della quota Continua »