NAVIGA IL SITO

Rcs, il Tar non blocca l'opas di Cairo (MF)

di Mauro Introzzi 2 set 2016 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

rcs3_1Il quotidiano finanziario scrive che, come nelle attese, il Tar del Lazio ha respinto la domanda cautelare presentata da Imh (il veicolo costituito ad hoc da Investindsutrial con Mediobanca, Diego Della Valle, Pirelli e UnipolSai per l’opa cash da 1 euro per azione) e gli stessi Della Valle e Pirelli relativa alla sospensione dell’opas di Cairo Communications su Rcs Mediagroup.

Nel frattempo, in vista dell’assemblea del 26 settembre si vanno definendo le liste per il rinnovo del cda. In quella di Cairo Communication, oltre ad Urbano Cairo alla doppia carica di presidente e amministratore delegato, Gaetano Miccichè (Banca Imi) sembra destinato alla carica di vicepresidente. La lista della cordata Imh avrà i tre posti destinati alle minoranze. E tra i candidati dovrebbe figurare lo stesso Diego Della Valle, proprietario del gruppo Tod’s.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , cairo communication