NAVIGA IL SITO

YOOX Net a Porter Group, gli analisti riducono i target price dopo i dati preliminari 2016

di Edoardo Fagnani 8 feb 2017 ore 16:31 Le news sul tuo Smartphone

yoox-net-a-porter-groupDopo la diffusione dei risultati preliminari gli analisti di Goldman Sachs hanno limato da 34,5 euro a 34 euro il prezzo obiettivo su YOOX Net a Porter Group, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018; tuttavia gli esperti hanno confermato l’azienda nella propria lista di titoli europei da acquistare.

Anche Mediobanca ha ridotto la valutazione sulla società, portandola da 29,7 euro a 28,2 euro per azione, dopo aver ridotto la stima sull’utile per azione per il 2016; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato). Stesso giudizio dal Credit Suisse, che ha tagliato da 34 euro a 32 euro il prezzo obiettivo.

Jp Morgan ha ridotto da 28 euro a 27 euro il target price su YOOX Net a Porter Group, anche se ha confermato il rating “Overweight” (sovrappesare).

Sulla stessa lunghezza d’onda Equita sim, che ha sforbiciato da 26 euro a 24,5 euro il target price sull’azienda, in seguito peggioramento delle stime sul fatturato e sul margine operativo lordo per il 2017; gli esperti hanno confermato l’indicazione di conservare le azioni in portafoglio.

Indicazione simile da Bryan Garnier, che ha ridotto da 33 euro a 32 euro per azione la valutazione sulla società, segnalando che il fatturato del quarto trimestre del 2016 è stato leggermente inferire alle attese; tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'8 febbraio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.