NAVIGA IL SITO

STM, nuovi target degli analisti dopo il Capital Markets Day

di Edoardo Fagnani 16 mag 2018 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti dopo i target comunicati dal management di STM in occasione del Capital Markets Day.

stmicroelectronics-logoBanca Akros ha aumentato da 20 euro a 23 euro il target price sul gruppo italofrancese, in seguito al miglioramento delle stime per l’esercizio in corso; gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio. Per lo stesso motivo il Credit Suisse ha incrementato da 25,5 euro a 27 euro per azione la valutazione sull’azienda; gli esperti hanno confermato il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).

Indicazione simile da Equita sim e da UBS che hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su STM, portandolo rispettivamente a 22,1 euro e a 16,5 euro; le due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere) e “Sell” (vendere).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 16 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca akros , credit suisse , equita sim , ubs , stm