NAVIGA IL SITO

Sorin, ecco tutti i nuovi target price

di Edoardo Fagnani 27 feb 2015 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

sorin3Dopo l’annuncio della fusione con Cyberonics gli analisti di Banca Akros e Jefferies hanno alzato a 2,85 euro e a 3 euro il prezzo obiettivo sulla società biomedica, confermando l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Per lo stesso motivo Exane e Kepler Cheuvreux hanno aumentato il target price su Sorin, portandolo rispettivamente a 3,3 euro e a 3,4 euro. Exane ha ribadito il rating “Outperform” (farà meglio del mercato), mentre Kepler Cheuvreux ha confermato il giudizio “Buy” (acquistare).
Mediobanca ha migliorato a 3,2 euro per azione la valutazione sulla società biomedica, ma ha confermato il rating “Neutrale”.
Equita sim, invece, ha peggiorato a “Hold” (mantenere) il giudizio su Sorin, in seguito al balzo messo a segno ieri dal titolo. Gli esperti hanno confermato il prezzo obiettivo di 2,86 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 27 febbraio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sorin , exane , kepler cheuvreux , banca akros , jefferies