NAVIGA IL SITO

Snam, gli analisti aumentano il target price

di Redazione Soldionline 2 nov 2015 ore 15:53 Le news sul tuo Smartphone

snam3Gli analisti di Mediobanca hanno migliorato ad “Outperform” (farà meglio del mercato) il giudizio su Snam; gli esperti hanno anche incrementato da 4,3 euro a 5,15 euro il target price, in seguito al miglioramento delle stime per i prossimi esercizi.
Il Credit Suisse, invece, ha alzato da 4,1 euro a 4,5 euro il target price sulla società, in seguito all’incremento della stima sull’utile per azione per il 2016 e sul dividendo relativo all’esercizio 2016; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Citigroup e Equita sim, che hanno incrementato il prezzo obiettivo sul titolo, portandolo rispettivamente a 5,7 euro e a 5,3 euro; entrambe le banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 2 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam , mediobanca , credit suisse , citigroup , equita sim