NAVIGA IL SITO

Safilo, gli analisti hanno tagliato il target price

di Edoardo Fagnani 5 ago 2015 ore 17:12 Le news sul tuo Smartphone

safilo_3Dopo la diffusione dei risultati semestrali Mediobanca e Citigroup hanno tagliato rispettivamente a 12,2 euro e a 11,5 euro il prezzo obiettivo su Safilo, segnalando che la redditività nel primo semestre è stata inferiore alle attese. Anche Equita sim ha sforbiciato il target price sulla società, portandolo da 12,5 euro a 11 euro, in seguito al peggioramento delle stime sulla redditività per il biennio 2015/2016. Gli esperti delle tre banche d’affari hanno confermato l’indicazione “Neutrale”.
Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha ridotto da 12 euro a 10,5 euro il prezzo obiettivo su Safilo. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
Sulla stessa lunghezza d’onda Deutsche Bank, che ha limato da 17,5 euro a 17 euro il target price sulla società, come conseguenza al peggioramento delle stime sulla redditività per l’esercizio in corso. Tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 5 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.