NAVIGA IL SITO

Prysmian, nuovi target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 6 nov 2015 ore 17:08 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le nuove indicazioni delle banche d’affari su Prysmian, dopo la diffusione dei risultati trimestrali.
prysmian3_1Banca Akros ha limato da 23,5 euro a 23 euro il target price sulla società, in seguito alla riduzione delle stime finanziarie per i prossimi trimestri; tuttavia gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.
Indicazione simile da Equita sim, che ha ridotto da 23 euro a 22,5 euro il target price, confermando il giudizio “Hold” (mantenere).
Il Credit Suisse, invece, ha peggiorato le stime sul margine operativo lordo per il triennio 2015/2017, confermando il prezzo obiettivo di 23 euro e il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 6 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , banca akros , equita sim , credit suisse