Moncler, i nuovi target price degli analisti dopo la semestrale
di Edoardo Fagnani 30 lug 2015 ore 16:52 Le news sul tuo SmartphoneNon si sono fatti attendere i giudizi degli analisti su Moncler dopo la diffusione dei risultati semestrali.
UBS e Nomura hanno alzato il prezzo obiettivo sulla società dei piumini, portandolo rispettivamente a 20 euro e a 18,5 euro. Le due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Sulla stessa lunghezza d’onda Jp Morgan, che ha portato il target price da 19,5 euro a 21,5 euro, ribadendo il rating “Overweight” (sovrappesare).
Indicazione simile da Mediobanca, che ha alzato da 19,7 euro a 20,4 euro il prezzo obiettivo sull’azienda, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per il 2015. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Exane ha aumentato da 16 euro a 17,5 euro per azione la valutazione su Moncler, confermando il giudizio “Neutrale”.
DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 luglio