NAVIGA IL SITO

Moncler, analisti positivi dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 27 lug 2017 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

moncler-logoDopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato da 25 euro a 25,6 euro il prezzo obiettivo su Moncler, in seguito al miglioramento delle stime sul fatturato e sulla redditività per il biennio 2017/2018. Per lo stesso motivo Bryan Garnier ha incrementato da 23,5 euro a 24 euro il target price sull’azienda. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Indicazione simile da Morgan Stanley, che ha portato da 21 euro a 22,5 euro il prezzo obiettivo sul gruppo dei piumini, sulla base dell’incremento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018. Gli esperti hanno confermato il rating “Overweight” (sovrappesare).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 27 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.