NAVIGA IL SITO

Moncler, gli analisti alzano il target price dopo il bilancio 2014

di Edoardo Fagnani 5 mar 2015 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Moncler, dopo la diffusione dei dati di bilancio del 2014.
monclerUBS ha alzato da 15 euro a 16 euro il prezzo obiettivo sulla società, confermando il giudizio “Buy” (acquistare).
Stessa indicazione da Jp Morgan, che ha aumentato da 15,5 euro a 16,5 euro il target price sul titolo, stimando una forte crescita del fatturato nei prossimi trimestri. Gli esperti hanno ribadito il rating “Overweight” (sovrappesare).
Indicazione simile da Mediobanca e da Banca Akros, che hanno incrementato a 18 euro e a 16,4 euro il prezzo obiettivo sull’azienda. L’istituto di Piazzetta Cuccia ha confermato il giudizio “Outperform” (farà peggio del mercato), mentre Banca Akros ha ribadito l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.
Exane, invece, ha alzato da 13 euro a 14,5 euro per azione la valutazione su Moncler, ma ha confermato il giudizio “Neutrale”.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 5 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler , ubs , jp morgan , mediobanca , banca akros , exane