NAVIGA IL SITO

Mediaset, i nuovi target degli analisti dopo il bilancio 2015

di Edoardo Fagnani 23 mar 2016 ore 17:13 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari Mediaset dopo la diffusione dei risultati del 2015.
mediaset3Gli analisti di Société Générale hanno tagliato a 4,1 euro il target price sul gruppo del Biscione, confermando l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Indicazione simile da Nomura, che ha sforbiciato da 4,1 euro a 3,9 euro per azione la valutazione sull’azienda, in seguito alla riduzione della stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Al contrario, Barclays ha alzato da 3,2 euro a 3,5 euro il prezzo obiettivo su Mediaset, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; tuttavia, gli esperti hanno ribadito il rating “Underweight” (sottopesare) e hanno ridotto la stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 23 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , société générale , nomura , barclays