NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Mediaset, Goldman Sachs riduce a 3,79 euro il target price

Mediaset, Goldman Sachs riduce a 3,79 euro il target price

di Edoardo Fagnani 21 apr 2017 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoGli analisti di Goldman Sachs hanno tagliato da 4,32 euro a 3,79 euro il target price su Mediaset, in seguito alla revisione delle stime finanziarie per il biennio 2017/2018. In particolare, gli esperti hanno ridotto le stime sul fatturato per il periodo in esame, mentre hanno migliorato quelle sulla redditività. Goldman Sachs prevede che Mediaset possa chiudere l’esercizio in corso con ricavi per 3,79 miliardi di euro, un risultato operativo di 449,6 milioni e un utile per azione di 0,15 euro.

Gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 21 aprile

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mediaset , goldman sachs Quotazioni: MEDIASET S.P.A
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »