NAVIGA IL SITO

Luxottica, ecco i nuovi target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 5 mag 2015 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatti attendere i giudizi degli analisti su Luxottica dopo la diffusione dei risultati trimestrali.
luxottica2Nomura e Bryan Garnier hanno alzato rispettivamente a 60 euro e a 63 euro il target price sulla società, confermando l’indicazione di acquisto delle azioni.
Equita sim ha aumentato da 54 euro a 56 euro il prezzo obiettivo su Luxottica, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per il 2015. Indicazione simile da Kepler Cheuvreux, che ha aumentato da 50 euro a 55 euro il prezzo obiettivo sull’azienda. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).
Sulla stessa lunghezza d'onda Banca Akros, che ha alzato da 51 euro a 56,4 euro il prezzo obiettivo su Luxottica, ribadendo il giudizio “Neutrale”.
Jp Morgan ha aumentato da 50 euro a 52 euro per azione la valutazione su Luxotttica.
Al contrario, Raymond James ha peggiorato da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Market perform” (neutrale) il giudizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luxottica , nomura , kepler cheuvreux , jp morgan