NAVIGA IL SITO

Luxottica, ecco i giudizi degli analisti dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 28 lug 2015 ore 17:27 Le news sul tuo Smartphone

luxottica_5Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Barclays e di Morgan Stanley hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Luxottica, portandolo da 63 euro a 65 euro, apprezzando il buon andamento della marginalità. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).
Sulla stessa lunghezza d’onda Bryan Garnier, che ha aumentato da 63 euro a 64 euro per azione la valutazione sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per il biennio 2015/2016. Gli esperti hanno confermato il rating “Buy” (acquistare).
Anche Jp Morgan ha incrementato il target price su Luxottica, portandolo da 52 euro a 58 euro, segnalando che i dati trimestrali sono stati positivi. Gli esperti hanno confermato il rating “Neutral”.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 28 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.