NAVIGA IL SITO

Jefferies valuta Terna, Snam e Italgas

di Edoardo Fagnani 28 nov 2016 ore 17:10 Le news sul tuo Smartphone

italgas2Gli analisti di Jefferies hanno sforbiciato da 4,8 euro a 4,5 euro il prezzo obiettivo su Terna; tuttavia, gli esperti hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni, in conseguenza al calo subito dal titolo nell’ultimo mese.

La stessa banca d’affari ha tagliato da 5,4 euro a 3,7 euro il target price su Snam; gli esperti hanno anche peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio, segnalando la bassa visibilità per i prossimi esercizi.

Sempre Jefferies ha iniziato la copertura su Italgas con un prezzo obiettivo di 3,4 euro e un giudizio “Hold” (mantenere); gli esperti ritengono che nel breve periodo la performance del titolo possa essere penalizzata dalle incertezze politiche e finanziarie.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 28 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas , jefferies , terna , snam