NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Irce, Banca IMI lima il prezzo obiettivo

Irce, Banca IMI lima il prezzo obiettivo

di Edoardo Fagnani 30 nov 2016 ore 11:17 Le news sul tuo Smartphone

irce3Gli analisti di Banca IMI hanno limato il prezzo obiettivo su Irce, portandolo da 2 euro a 1,95 euro, in seguito alla revisione delle stime sulla redditività per l’esercizio in corso.

Gli esperti prevedono che la società possa chiudere il 2016 con un margine operativo lordo di 8,2 milioni di euro, rispetto ai 12,1 milioni stimati in precedenza; la previsione sull’utile netto è stata ridotta da 3 milioni a 0,5 milioni di euro, pari a un utile per azione di 0,02 euro. Al contrario, gli analisti hanno confermato a 300 milioni di euro la stima sul fatturato.

Banca IMI ha confermato le stime per il 2017 e l’indicazione di aggiungere le azioni in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: irce , banca imi Quotazioni: IRCE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »