NAVIGA IL SITO

Tutti i nuovi target price su IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 11 feb 2015 ore 17:27 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su IntesaSanpaolo, dopo la diffusione dei risultati preliminari.
intesanpaolo_1Kepler Cheuvreux e Deutsche Bank hanno incrementato il prezzo obiettivo sull’istituto, portandolo rispettivamente a 2,85 euro a 3 euro. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare).
Indicazione simile da RBC Capital e dal Credit Suisse, che hanno aumentato rispettivamente a 2,9 euro e a 3 euro per azione la valutazione su IntesaSanpaolo. Le due banche d’affari hanno ribadito il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).
Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros, che ha aumentato da 2,7 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo sull’istituto. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.
Anche Jp Morgan e Nomura hanno aumentato il target price su IntesaSanpaolo, portandolo rispettivamente a 2,7 euro e a 2,5 euro. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Stessa indicazione da S&P Equity e da Equita sim, che hanno alzato a 2,7 euro e a 3 euro il prezzo obiettivo sull’istituto. Le due banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 febbraio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.