NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, le indicazioni degli analisti dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 9 mag 2016 ore 16:56 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatti attendere i giudizi degli analisti sull’istituto guidato da Carlo Messina dopo la diffusione dei risultati trimestrali.
intesanpaolo4UBS e Jp Morgan hanno tagliato il target price sulla banca, portandolo rispettivamente a 2,75 euro e a 2,5 euro; Jp Morgan ha confermato il giudizio “Neutrale”, mentre la banca svizzera ha ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni. Indicazione simile da Morgan Stanley, che ha ridotto da 3,25 euro a 3,15 euro il target price su IntesaSanpaolo; tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).
Sulla stessa lunghezza d’onda Equita sim, che ha tagliato da 3,2 euro a 3,1 euro il prezzo obiettivo sulla banca, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il triennio 2016/2018; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Anche Kepler Cheuvreux ha ridotto il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo, portandolo da 3,6 euro a 3,1 euro; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 9 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , ubs , jp morgan , morgan stanley