NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, i nuovi giudizi degli analisti dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 4 nov 2015 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatti attendere i giudizi degli analisti su IntesaSanpaolo dopo la diffusione dei risultati trimestrali.
intesanpaolo3Il Credit Suisse ha tagliato da 4,05 euro a 3,7 euro il target price sulla banca, anche se ha confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Indicazione simile da NatIxis e da Equita sim, che hanno limato il prezzo obiettivo sulla banca, portandolo rispettivamente a 3,4 euro e a 3,3 euro; NatIxis ha confermato il rating “Neutrale”.
Exane, invece, ha ridotto la stima sull’utile per azione per il 2017, segnalando che l’istituto distribuirà dividendi per complessivi 7,4 miliardi di euro con riferimento al triennio 2015/2017; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale” e il target price di 3,1 euro.
Sulla stessa lunghezza d’onda Kepler Cheuvreux, che ha limato le stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, sulla base di un prezzo obiettivo di 3,8 euro.
Al contrario, Barclays ha incrementato le stime sull’utile per azione di IntesaSanpaolo per il triennio 2015/2017, apprezzando la solidità patrimoniale della banca; gli esperti hanno confermato il target price di 3,7 euro e il rating “Overweight” (sovrappesare).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 4 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.