NAVIGA IL SITO

Interpump, gli analisti aumentano il target price

di Edoardo Fagnani 17 feb 2014 ore 17:27 Le news sul tuo Smartphone
interpump_1Dopo la diffusione dei risultati preliminari, gli analisti di Equita sim e di Mediobanca hanno incrementato il prezzo obiettivo su Interpump, portandolo rispettivamente a 10,8 euro e a 10,4 euro. Tuttavia, le due banche d’affari hanno peggiorato il giudizio, portandolo a “Neutrale”.
Anche Citigroup ed Exane hanno migliorato la valutazione sulla società, portandola rispettivamente 11 euro e a 11,3 euro per azione. Gli esperti hanno confermato il rating, fissato rispettivamente a “Buy” (acquistare) e ad “Outperform” (farà meglio del mercato).
Indicazione simile da Banca Aletti, che ha aumentato da 9 euro a 11 euro il target price su Interpump, in seguito alla modifica dei parametri di valutazione della società. Gli esperti hanno ribadito il rating “Outperform”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Kepler Cheuvreux, che ha alzato da 9,7 euro a 12,3 euro il prezzo obiettivo sulla società, confermando l’indicazione di acquisto delle azioni.
Anche Banca Akros si è adeguata alle indicazioni dei colleghi. Gli esperti hanno alzato da 9,2 euro a 10,6 euro il prezzo obiettivo e hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio, sfruttando eventuali storni sul titolo.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 17 febbraio Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump , equita sim , mediobanca , citigroup , exane