NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Goldman Sachs cambia la valutazione su BPM, sul Banco Popolare e su BPER

Goldman Sachs cambia la valutazione su BPM, sul Banco Popolare e su BPER

di Edoardo Fagnani 9 mar 2015 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone

bpm_6Goldman Sachs ha migliorato da “Neutrale” a “Buy” (acquistare) il giudizio sulla Popolare di Milano, non escludendo l’ipotesi di operazioni straordinarie per la banca. Gli analisti hanno anche alzato da 0,73 euro a 1,01 euro il prezzo obiettivo, nonostante la revisione al ribasso delle stime sull’utile per azione per i prossimi trimestri.
Al contrario, la stessa banca d’affari ha peggiorato da “Buy” a “Neutrale” il rating sul Banco Popolare. Gli analisti hanno anche sforbiciato da 16,3 euro a 15,1 euro il target price, in seguito al taglio delle stime sull’utile per azione per il periodo 2015/2018.
Sempre Goldman Sachs ha inserito la Popolare dell’Emilia Romagna nella propria lista di titoli da acquistare con convinzione, sulla base di un target price di 10,3 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 9 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »