NAVIGA IL SITO

I nuovi target price su Finmeccanica

di Edoardo Fagnani 7 nov 2014 ore 17:22 Le news sul tuo Smartphone

Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Société Générale hanno alzato da 5,7 euro a 7,3 euro il target price sulla società aeronautica, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda. Gli esperti hanno anche cambiato il rating sul gruppo, portandolo da “Sell” (vendere) a “Hold” (mantenere). Société Générale prevede che Finmeccanica possa chiudere il 2014 con ricavi per 13,7 miliardi di euro e un utile netto di 297 milioni.
finmeccanica5Indicazione simile da Banca IMI e Banca Akros, che hanno aumentato a 9,5 euro e a 10,5 euro per azione la valutazione sulla società aeronautica. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare).
Anche NatIxis ha incrementato il target price su Finmeccanica, portandolo da 6, euro a 7 euro. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Deutsche Bank ha aumentato da 6,2 euro a 6,8 euro il prezzo obiettivo su Finmeccanica, ma ha ribadito l’indicazione di vendita delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 7 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.