NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, i nuovi giudizi degli analisti

di Edoardo Fagnani 31 gen 2014 ore 16:20 Le news sul tuo Smartphone
ferragamoDopo la diffusione dei risultati preliminari gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno migliorato il giudizio su Salvatore Ferragamo, portandolo da “Reduce” (ridurre) a Hold” (mantenere), in seguito al recente calo subito dal titolo. Il target price è di 23 euro.
Al contrario, Intermonte ha tagliato da 28 euro a 25,5 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito alla riduzione della stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso. Gli esperti hanno confermato il giudizio “neutrale”.
Indicazione simile da Equita sim, che ha sforbiciato da 25 euro a 21,8 euro il target price su Salvatore Ferragamo, in conseguenza alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2014/2015. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).

LEGGI ANCHE: Conti preliminari 2013 Salvatore Ferragamo Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.