NAVIGA IL SITO

Nuovi target price per FCA

di Edoardo Fagnani 13 gen 2017 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobilesGli analisti di Equita sim hanno alzato da 8,9 euro a 9,8 euro il target price su Fiat Chrysler Automobiles, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio, in seguito alle incertezze relative all’inchiesta aperta dall’agenzia di protezione dell'ambiente degli Stati Uniti.

Per lo stesso motivo Banca IMI ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Add” (aggiungere) il rating su Fiat Chrysler Automobiles; tuttavia, gli esperti hanno incrementato da 9,1 euro a 10,4 euro il prezzo obiettivo.

Anche gli analisti di Banca Akros nutrono gli stessi timori e hanno deciso di sforbiciare da 14 euro a 12 euro il target price sulla società automobilistica; tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.