NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Falck Renewables, Banca Akros alza a 1,75 euro il target price

Falck Renewables, Banca Akros alza a 1,75 euro il target price

di Edoardo Fagnani 13 ott 2017 ore 11:15 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables-logoGli analisti di Banca Akros hanno alzato da 1,6 euro a 1,75 euro il target price su Falck Renewables, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda.

Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

Banca Akros prevede che l’azienda quotata al segmento STAR possa chiudere l’esercizio in corso con ricavi per 273 milioni di euro, in aumento rispetto ai 257 milioni ottenuti lo scorso anno. Il risultato finale dovrebbe passare da un valore negativo di 3,9 milioni di euro a un utile di 7 milioni (0,03 euro per azione). Gli analisti ritengono che l’azienda possa distribuire un dividendo di 0,05 euro per azione con riferimento al bilancio 2017; sulla base dell’attuale quotazione del titolo la cedola garantisce un rendimento del 3,7%.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: falck renewables , banca akros Quotazioni: FALCK RENEWABLES
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »