NAVIGA IL SITO

ENI, i nuovi target price dopo i dati del 2014

di Edoardo Fagnani 19 feb 2015 ore 17:26 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su Cane a sei zampe, dopo la diffusione dei risultati del 2014.
eni_14Deutsche Bank ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su ENI, portandolo da 17,5 euro a 18 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per i prossimi trimestri. Per lo stesso motivo Equita sim ha incrementato da 15,5 euro a 16,5 euro il target price sul Cane a sei zampe. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Goldman Sachs, invece, si è limitata a migliorare le stime sull’utile per azione di ENI per il triennio 2015/2017, confermando la società nella propria lista di titoli preferiti, sulla base di un prezzo obiettivo di 17 euro.
Al contrario, Exane ha limato da 12,4 euro a 11,9 euro per azione la valutazione sul colosso petrolifero. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni , deutsche bank , equita sim , goldman sachs , exane