NAVIGA IL SITO

Danieli&C., le nuove indicazioni delle banche d'affari

di Edoardo Fagnani 26 gen 2016 ore 16:13 Le news sul tuo Smartphone

Dopo che Danieli&C. ha annunciato di aver ottenuto nuove commesse in Iran, gli analisti che seguono la società hanno rivisto la valutazione sull’azienda.
danieli_4Nel dettaglio, Banca Akros ha incremento da 20,6 euro a 24 euro il target price sull’azienda friulana, segnalando che i nuovi ordini avranno un effetto positivo sui risultati della società. Gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano di accumulare le azioni in portafoglio.
Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha aumentato da 21 euro a 22,8 euro il target price su Danieli&C. e ha confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Equita sim, invece, ha migliorato il giudizio su sull’azienda e ora consiglia di acquistare le azioni, sulla base di un prezzo obiettivo di 24,5 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 26 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: danieli , banca akros , kepler cheuvreux , equita sim