NAVIGA IL SITO

CNH Industrial, le valutazioni degli analisti dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 31 ott 2014 ore 17:16 Le news sul tuo Smartphone

Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Banca Akros hanno tagliato da 7,5 euro a 7 euro il target price sulla società. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).
cnh-industrial2Anche Kepler Cheuvreux ha sforbiciato il prezzo obiettivo su CNH Industrial, portandolo da 6,5 dollari a 6,1 dollari, ipotizzando che l’azienda non riesca a raggiungere i target finanziari fissati per il 2014. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
Jp Morgan, invece, ha tagliato la stima sull’utile per azione della società per il prossimo esercizio. Gli esperti hanno confermato la valutazione di 7,5 euro per azione e il rating “Underweight” (sottopesare).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 31 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.