NAVIGA IL SITO

CNH Industrial, tre banche d'affari migliorano il target price

di Edoardo Fagnani 1 nov 2017 ore 17:16 Le news sul tuo Smartphone

cnh-logoNon si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su CNH Industrial dopo la diffusione dei risultati dei primi nove mesi del 2017.

Equita sim ha aumentato da 11,8 euro a 13,4 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi e sulla redditività per l’intero 2017; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Per lo stesso motivo Banca Akros ha alzato da 11,5 euro a 12 euro il prezzo obiettivo sulla società e ha ribadito l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Sulla stessa lunghezza d’onda Banca IMI, che ha aumentato da 11,5 euro a 12,8 euro per azione la valutazione su CNH Industrial e ha confermato il rating “Buy” (acquistare).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 1° novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial , equita sim , banca akros , banca imi