NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, i target degli analisti dopo i dati di bilancio

di Edoardo Fagnani 11 mar 2015 ore 17:11 Le news sul tuo Smartphone

brunello_cucinelliDopo la diffusione dei dati di bilancio gli analisti di Kepler Cheuvreux e di NatIxis hanno peggiorato il giudizio su Brunello Cucinelli, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere). Gli esperti delle due banche d’affari hanno anche ridotto da 19 euro a 18 euro il prezzo obiettivo.
Nomura ha limato a 18,5 euro a 18 euro il target price sulla società e ha ribadito l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio, in seguito al peggioramento delle stime sulla redditività per l’esercizio in corso.
Indicazione negativa anche da Société Générale, che ha sforbiciato da 17 euro a 15 euro il prezzo obiettivo su Brunello Cucinelli, sull’ipotesi di una riduzione della marginalità nell’esercizio in corso. La banca d’affari ha ribadito il consiglio di vendere le azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.