NAVIGA IL SITO

Brembo, le indicazioni degli analisti dopo il primo trimestre 2017

di Edoardo Fagnani 12 mag 2017 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

brembo-logoDopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2017 gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 69 euro a 75 euro il prezzo obiettivo sulla società bergamasca, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018.

Anche Banca IMI ha incrementato il target price su Brembo, portandolo da 73,1 euro a 80 euro. Tuttavia, gli esperti delle due banche d’affari hanno peggiorato a “Hold” (mantenere) il giudizio, dopo il rialzo messo a segno da inizio anno.

Sulla stessa lunghezza d'onda Exane, che ha alzato il prezzo obiettivo sulla società bergamasca, portandolo da 49 euro a 54 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018; tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggiore del mercato).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 12 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo , kepler cheuvreux , banca imi , exane