NAVIGA IL SITO

Banco Popolare, ecco le indicazioni degli analisti dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 11 nov 2015 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

banco-popolare2Dopo la diffusione dei risultati trimestrali Kepler Cheuvreux ha migliorato il rating sull’istituto, portandolo da “Reduce” (ridurre) a “Hold” (mantenere), dopo il ribasso subito dal titolo negli ultimi tre mesi; tuttavia gli esperti hanno tagliato da 13,2 euro a 12,8 euro il prezzo obiettivo, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017.
Per lo stesso motivo Banca IMI ha sforbiciato da 17,48 euro a 16,89 euro per azione la valutazione sul Banco Popolare; tuttavia, gli esperti hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni.
Mediobanca, invece, ha aumentato da 16,8 euro a 16,9 euro il target price sull’istituto, segnalando un miglioramento della qualità dell’attivo. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.