NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Ifis, gli analisti alzano il target price dopo la semestrale

Banca Ifis, gli analisti alzano il target price dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 9 ago 2017 ore 17:15 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis-logoDopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Intermonte hanno alzato da 37,5 euro a 40 euro il prezzo obiettivo su Banca Ifis, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018; tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Neutrale” il giudizio, dopo che negli ultimi 12 mesi il titolo ha raddoppiato il proprio valore.

Per lo stesso motivo Equita sim ha incrementato da 36,7 euro a 38,6 euro il target price sull’istituto, confermando l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Anche Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Banca Ifis, portandolo da 38,5 euro a 43 euro, sulla base di un utile semestrale migliore delle attese; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 9 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca ifis , intermonte , equita sim , banca akros Quotazioni: BANCA IFIS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »