NAVIGA IL SITO

Banca Generali, nuovi target price dopo i dati del primo trimestre 2017

di Edoardo Fagnani 10 mag 2017 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali-logoDopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2017 gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno aumentato da 26 euro a 31 euro il prezzo obiettivo su Banca Generali, in seguito all’incremento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2017/2019; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Per lo stesso motivo Banca Akros ha incrementato da 28 euro a 30 euro il target price sulla compagnia; Tuttavia, gli esperti hanno peggiorato il giudizio, portandolo da “Accumulate” a “Neutrale”.

Equita sim ha aumentato da 24,7 euro a 27 euro per azione la valutazione su Banca Generali, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per l’esercizio in corso; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Anche Deutsche Bank ha aumentato il prezzo obiettivo sulla compagnia, portandolo da 29,6 euro a 35 euro.

Citigroup, invece, ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Neutrale” il giudizio su Banca Generali, in seguito al rialzo messo a segno dal titolo nelle ultime settimane; il prezzo obiettivo è di 27,5 euro.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 10 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.